UEFA Nations League: dal 17 luglio in vendita i biglietti per “Italia – Polonia”

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha reso noto che a partire dalle ore 10:00 di martedì 17 luglio inizierà la vendita dei biglietti per Italia-Polonia, il match d’esordio della Nazionale nella UEFA Nations League in programma venerdì 7 settembre (ore 20:45) allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ di Bologna. I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale  e on-line sui siti  www.vivoazzurro.it  e  www.ticketone.it .

Tante le promozioni per assistere al primo impegno stagionale degli Azzurri. I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 7 settembre 2000), agli Over 65 (nati prima del 7 settembre 1953). Tagliandi in vendita a prezzo ridotto anche per gli Under 6 (nati dopo il 7 settembre 2012) e per i possessori della Card Vivo Azzurro, mentre i biglietti ‘Curva Bulgarelli – ridotto studenti’ sono riservati agli studenti delle Università di Bologna.

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito da sabato 21 luglio a martedì 14 agosto – fino ad esaurimento dei posti disponibili – collegandosi al link  http://accreditations.figc.it/dise/  , a condizione  di essersi registrati sullo stesso link entro venerdì 20 luglio seguendo le procedure riportate.