EURO 2020: dal 16 settembre in vendita i tagliandi per la sfida di Roma con la Grecia
Biglietti dai 10 euro per Curve e Distinti ai 70 euro per la Tribuna d’Onore.
Tante promozioni per il match, che può regalare agli Azzurri il pass per EURO 2020!
“Mi piacerebbe vedere un Olimpico pieno come a Italia ‘90”. È questo l’auspicio del Ct della Nazionale Roberto Mancini, che chiede il sostegno di tutti i tifosi azzurri per il match con la Grecia in programma sabato 12 ottobre (ore 20.45) a Roma. Con una vittoria l’Italia staccherebbe il pass per il primo Campionato Europeo itinerante della storia, il cui match inaugurale si terrà proprio nella Capitale il prossimo 12 giugno.
I biglietti per assistere a Italia-Grecia potranno essere acquistati dalle ore 12 di lunedì 16 settembre presso i punti vendita Vivaticket (https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.
I prezzi dei biglietti, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita:
- TRIBUNA D’ONORE: Euro 70
- TRIBUNA MONTE MARIO: Euro 60
- TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO: Euro 40
- TRIBUNA MONTE MARIO RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 30
- TRIBUNA TEVERE: Euro 20
- TRIBUNA TEVERE RIDOTTO: Euro 14
- TRIBUNA TEVERE RIDOTTO VIVOAZZURRO: Euro 10
- TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA X 3: Euro 30
- TRIBUNA TEVERE PROMO FAMIGLIA X 4: Euro 40
- CURVE E DISTINTI: Euro 10
- TRIBUNA TEVERE, DISTINTI E CURVE RIDOTTO UNDER 12: Euro 5
Tante le promozioni per un match che non mette in palio solo i tre punti, ma che sarà anche l’occasione per aiutare i piccoli pazienti dell’ospedale ‘Bambino Gesù’ nell’ambito delle celebrazioni per i 150 anni dell’ospedale pediatrico romano, vera e propria struttura d’eccellenza nel panorama internazionale per la cura dei bambini.
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 12 ottobre 2001), agli Over 65 (nati prima del 12 ottobre 1954) e ai dipendenti di Aeroporti di Roma, Comune di Roma e del Policlinico Universitario Agostino Gemelli (solo presso i punti vendita a presentazione del badge aziendale).
I biglietti ridotti Vivo Azzurro sono riservati ai possessori della Card Vivo Azzurro, mentre i biglietti ridotti Under 12 sono riservati ai ragazzi fino ai 12 anni (nati dopo il 12 ottobre del 2007) e acquistabili solo presso i punti vendita ed esclusivamente se l’accompagnatore adulto del minore è in possesso di un biglietto..
La tariffa Tribuna Tevere Promo Famiglia è valida per la vendita ad un gruppo familiare di minimo 3 persone di cui 2 adulti e 1 o 2 figli. La promozione è valida fino al 10 ottobre.